Vai al contenuto
Futurismo decadente, Luisa Valeriani, 2023 | 90x90 cm  | foto d’autore, su plexiglass e dibond in sovrapposizione, postprodotta e lavorata con colori a rilievo per vetro

Futurismo decadente

2023
100x70cm
foto d’autore su plexiglass e dibond in sovrapposizione, postprodotta e lavorata con colori a rilievo per vetro

“Sssh! Non lo sentite? Non sentite il rumore? Vi siete mai chiesti quanto il rumore faccia parte della vostra vita?”

per Info e Acquisto

Alcuni grandi Maestri del passato ci hanno insegnato ad ascoltare visivamente quello che ci stava succedendo. Alcuni rumori sono gli stessi, altri sono completamente nuovi.

Chissà come gli avrebbe utilizzati Marinetti… oramai sono diventati una costante inevitabile nelle nostre vite. C’è un uomo con in mano un telefono, che si sta facendo un selfie fotografando il suo riflesso nella Sfera di Arnaldo Pomodoro.

Quest’opera che rappresenta la dualità della società, lucida e levigata all’esterno, ma complessa e ingegnosa all’interno, rende esplicito e attuale quello che stiamo vivendo.

E allora facciamo rumore… Click Din din Beep Tic toc Ahahah! Bla bla Bleah! IhIhIh! Mmmm Clap Clap Sssshh #*$@*! Cough cough Boom! Crash Bang Bang Splash Din don dan Tatum Glu glu glu Wroom Zzzz… in questo futurismo decadente.

Futurismo decadente, Luisa Valeriani, 2023 | 90x90 cm | foto d’autore, su plexiglass e dibond in sovrapposizione, postprodotta e lavorata con colori a rilievo per vetro